bottom
Sono presenti 0 prodotti nel carrello
Totale 0 €    




contatore





LA SPEDIZIONE

Modalità di consegna

J61Service di G.Lampredi può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.

J61Service di G.Lampredi non effettua spedizioni presso Mail Boxes, uffici postali, caselle postali e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.

Per ogni ordine effettuato su 
www.j61.dealerstore.it J61Service di G.Lampredi emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, che avviene postdatata dall'ordine alla fine del mese di consegna , fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.  


La consegna della merce ordinata si intende a bordo camion, fronte strada , se non diversamente specificato.

La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole personalizzate    .

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e so ; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Nessuna responsabilità può essere imputata a  in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o documento di trasporto (DDT);
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
- che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da cellophane trasparente (termoretrattura).

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull'apposito documento accompagnatorio. E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso  J61Service di G.Lampredi
 
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

1. Consegna con corriere espresso
La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e la spedizione viene messa in giacenza. Il Cliente sarà contattato da  
J61Service di G.Lampredi con cui definirà i dettagli della consegna.

 

 
Tempi di evasione e consegna

1. Tempi di evasione dell'ordine
Con "tempi di evasione dell'ordine" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell'ordine alla consegna del prodotto al corriere.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento entro le ore 12.00 di un giorno lavorativo, vengono affidati al corriere già la sera dello stesso giorno.


Modalità di pagamento Operazioni Tempi indicativi
PayPal verifica interna 30 minuti
Bonifico bancario/Bollettino postale ricezione accredito su conto corrente 
3-4 giorni lavorativi



Tempi di consegna del corriere espresso
La tabella sottostante riporta i tempi di consegna indicativi espressi in ore, nei casi di consegna con corriere espresso dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere (ritiro della spedizione presso il nostro Centro Logistico da parte del corriere).
Le altre tipologie di consegna ("Consegna con corriere espresso su appuntamento" o "Consegna al piano su appuntamento") prevedono il contatto telefonico con il corriere per la definizione del momento dell'erogazione del servizio. Il Cliente sarà contattato dal corriere per definire i dettagli della consegna.

Regione Tempi di consegna indicativi (in h)
Piemonte 48
Valle d'Aosta 48
Lombardia 48
Trentino-Alto Adige/Südtirol 48
Veneto 48
Friuli-Venezia Giulia 48
Liguria 48
Emilia-Romagna 48
Toscana 48
Umbria 48
Marche 48
Lazio 48
Abruzzo 48
Molise 48
Campania 48
Puglia 48
Basilicata 48
Calabria 48
Sicilia 72
Sardegna 72

Spese di consegna con corriere espresso
Il costo della consegna viene calcolato in modo PERSONALIZZATO in funzione del peso dei prodotti acquistati, include l'assicurazione della merce standard fino a 512€ durante il trasporto ed è chiaramente indicato in fase d’ordine.
I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano.


I NS. E-COMMERCEINFORMAZIONI AZIENDAINFORMAZIONI ACQUISTOGARANZIE AREA PRIVATA

J61.DEALERSTORE.IT
Privacy

CHI & DOVE
DUBBI & DOMANDE
FORME DI PAGAMENTO
LA SPEDIZIONE
ORDINE
GARANZIE GENERALI
DIRITTO DI RECESSO
PRIVACY
I tuoi dati
Stato ordini
Modifica Password

Le immagini e i loghi presenti sul sito www.floppycomputershop.it sono da considerarsi a titolo puramente dimostrativo e appartengono ai rispettivi proprietari.
Le informazioni riportate su www.floppycomputershop.it possono subire variazioni senza alcun preavviso.
© J61SERVICE DI G.Lampredi. via TEVERE 48 , 59100 PRATO (PRATO).
P.IVA IT01982240978 REGISTRO IMPRESE 489241 PRATO